Due giorni fa, il GM Alessandro Giuliani annunciava il probabile arrivo di un giovane lungo italiano e oggi è arrivata  l’ufficialità della società Brindisina. Si tratta di Stefano Crotta che arriva dal Castelfiorentino.
“Potremmo firmare anche un giovane lungo italiano che potrebbe rimanere qui nel corso dell’anno ma in questo momento è in trattativa con una squadra di B2″. Queste le parole pronunciate dal GM Alessandro Giuliani durante la conferenza stampa (vedi dettagli) di lunedì scorso. Ieri, durante l’incontro tra tifosi e giocatori, i più curiosi avranno notato un big guy vestito casual. Si trattava di Stefano Crotta, ala grande\centro nativo di Trieste che oggi la società ha annunciato come giocatore in prova. Sono così due i giocatori in prova per l’Enel Basket Brindisi (Cameron Ayers è l’ala piccola in tryout, vedi dettagli) che deciderà entro fine mese il loro destino. Questo il comunicato ufficiale della società:
Si comunica che in questi giorni sarà aggregato in prova all’Enel Basket Brindisi il giocatore Stefano Crotta, nato il 21/10/1990 a Trieste, ruolo ala grande-centro, statura 207 cm., nell’ultima stagione sportiva impegnato col Castelfiorentino in DNB.
Crotta ha maturato le prime esperienze nelle giovanili della Mens Sana Siena, anche con qualche presenza nel 2008 nella squadra maggiore; la sua carriera è, poi, proseguita a Trieste, Potenza e Lucca. Inoltre, è stato più volte convocato nelle squadre nazionali under 16, under 18 e under 20.
Successivamente la società comunicherà la decisione per un suo eventuale inserimento nel roster della prima squadra.
Ufficio Stampa
Enel Basket Brindisi

 118 Totali,  1 Oggi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.