Ivanov taglio brindisiLa voce era nell’aria già da quando Cedric Simmons era stato annunciato, ma oggi è arrivata l’ufficialità da parte della società di Contrada Masseriola. Dejan Ivanov non è più un giocatore dell’Enel Basket Brindisi. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della società:
Si comunica che tra Enel Basket Brindisi e l’atleta Deyan Ivanov è stato raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto.
Al giocatore va il ringraziamento per la professionalità e l’attaccamento dimostrato, soprattutto nella partita di ieri a Ulm nella quale, con la sua prestazione, ha contribuito alla prima storica vittoria esterna di Brindisi nella competizione europea di EuroChallenge.
A Deyan Ivanov si augurano i migliori successi professionali che ampiamente merita.
Ivanov chiude l’esperienza a Brindisi con la media di 5.7 punti, 4.2 rimbalzi e 1.5 assist in campionato e 9.3 punti, 8.3 rimbalzi e 1.7 assist in EuroChallenge.
Il bulgaro era arrivato a Brindisi in estate quando fu tagliato Olek Czyz. Dopo la trasferta di Ulm, si è recato a Caserta dove firmerà per la Pasta Reggia Caserta.

Foto: Vito Massagli

 322 Totali,  1 Oggi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.