Scopri gli arbitri di Valtur Brindisi-Gemini Mestre. Ecco da chi sarà diretta la gara valida per la 14ª giornata della Serie A2 2025/26.
Mercoledì 3 Dicembre 2025, alle ore 20:30, presso il PalaPentassuglia, si disputerà Valtur Brindisi-Gemini Mestre, match valido per la 14ª giornata della regular season della Serie A2 Old Wild West 2025/26.
Questa la terna arbitrale del match: Valerio Salustri di Roma (1° arbitro), Giulio Giovannetti di Recanati (2° arbitro) e Matteo Luchi di Prato (3° arbitro).
👉 Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Sito ufficiale New Basket Brindisi | Instagram: La Stella Del Sud – Basket Brindisi | Brindisi Basket City | Sport in tv oggi
Ultimi articoli:
- Coppa Italia, Valtur Brindisi: i disponibili e gli assenti contro la Dole Rimini
- Coppa Italia, semifinale Valtur Brindisi-Dole Rimini: dove e quando vederla
- Sport in TV oggi, 13 Marzo 2026: calendario, gare, orari e dirette
- Valtur Brindisi-Dole Rimini: data, orario e dove si gioca la semifinale di Coppa Italia LNP 2026
- Sinner-Tien oggi a Indian Wells 2026: orario, dove vederla in tv e streaming

