Le dichiarazioni in sala stampa di coach Piero Bucchi in vista di Gruppo Mascio Bergamo–Valtur Brindisi, gara valida per la 17ª giornata della Serie A2 Old Wild West 2025/26.
Qui Valtur Brindisi
Coach Piero Bucchi:“La striscia di cinque vittorie consecutive è stata un ottimo viatico per questa parte di stagione, ma adesso viene il difficile. Dovremo continuare a mantenere la stessa energia e intensità in un periodo che ci vedrà giocare fuori casa in tre occasioni nelle prossime quattro partite in calendario. Si comincia da Bergamo contro un’ottima squadra che ha fatto un’aggiunta di qualità come Stefanini, ha recuperato in settimana Harrison e ha battuto in casa Bologna a dimostrare tutte le proprie potenzialità. Sarà un match complicato ma i ragazzi hanno dimostrato di avere grande concentrazione e voglia di vincere“.
👉 Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Qui Blu Basket Bergamo
D’Angelo Harrison: “Magari contro Bologna non è stata una bella partita ma per noi contava solo vincere e alla fine abbiamo vinto. Siamo stati bravi a rimanere uniti: abbiamo fatto il nostro lavoro fino alla fine e questo ci ha dato la possibilità di battere una buona squadra come Bologna. Adesso pensiamo a Brindisi, sarà un’altra partita dura, loro sono una delle migliori squadre in questo campionato, ma vogliamo vincere e la mia mente è rivolta solo a questo”.
Sito ufficiale New Basket Brindisi | Instagram: La Stella Del Sud – Basket Brindisi | Brindisi Basket City | Sport in tv oggi
Ultime News:
- RUMORS Valtur Brindisi, che beffa: Grant Basile rifiuta la Stella del Sud e vola a Taiwan
- UFFICIALE, Valtur Brindisi: arriva Riccardo Bolpin
- UFFICIALE: Todor Radonjic dopo l’addio alla Valtur Brindisi riparte dalla Fortitudo Bologna
- RUMORS Valtur Brindisi, caccia agli ultimi tasselli: fari puntati su Riccardo Bolpin, ma si inserisce Sassari
- UFFICIALE: Andrea Mabor Dut Biar saluta la Valtur Brindisi e firma alla VL Pesaro

