Le dichiarazioni in sala stampa di coach Piero Bucchi nel post-partita di Valtur Brindisi-Unieuro Forlì 79-84, gara valida per la 7ª giornata della Serie A2 Old Wild West 2025/26.
Valtur Brindisi-Unieuro Forlì, la sala stampa
Coach Piero Bucchi: “Una partita dura, Forlì ha giocatori molto esperti e una banda di tiratori eccellenti con una classifica non reale rispetto ai valori che ha. Nel secondo tempo hanno tirato molto bene anche con le nostre mani in faccia, una serata particolarmente felice a cui vanno i complimenti da parte nostra. Imparare da sconfitte e migliorare, dell’arbitraggio non voglio parlare ma forse alcuni fischi in determinati momenti si possono evitare per permettere ai giocatori di decidere la partita. In certi frangenti dovevamo essere più cinici e solidi e mantenere il break acquisito“.
👉 Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Sito ufficiale New Basket Brindisi | Instagram: La Stella Del Sud – Basket Brindisi | Brindisi Basket City | Sport in tv oggi
Ultime News:
- Brindisi, serata amara a Rimini: la Valtur tradita dal tiro, la Dole Basket fa festa al Flaminio
- Serie A2, Dole Rimini-Valtur Brindisi: dove e quando vederla
- Valtur Brindisi: i disponibili e gli assenti contro la Dole Rimini
- Brindisi non si ferma più: il capitano Todor Radonjic indica la rotta per il sogno Serie A
- Valtur Brindisi al bivio promozione: il calendario di fuoco e il sogno Serie A

