Arriva la decisione della Lega Basket per Happy Casa Brindisi-Banco di Sardegna Sassari, gara valida per la 23ª giornata della Serie A UnipolSai. Il Presidente Umberto Gandini ha disposto il rinvio del match a causa della positività al Covid-19 di un membro del gruppo squadra del team sardo. Non è la prima volta in stagione che la compagine pugliese salta un match per l’emergenza coronavirus, era accaduto infatti lo scorso Dicembre per Openjobmetis Varese-Happy Casa Brindisi (15ª giornata), partita poi recuperata lo scorso 4 Febbraio.

Nei prossimi giorni la Lega Basket comunicherà la data del recupero di Happy Casa Brindisi, ecco il comunicato ufficiale della LBA:
Il Presidente della LBA Umberto Gandini, in merito alla partita in programma domenica 21/03/2021 tra Happy Casa Brindisi e Banco di Sardegna Sassari, valida per la 8^ giornata di ritorno del Campionato Serie A UnipolSai; richiamato il provvedimento n. 59/2021 assunto in data 13 marzo u.s.; preso atto dell’impossibilità di disputare l’anzidetta partita a causa del provvedimento assunto in data 15 marzo u.s. dall’ATS Sardegna che prescrive al Gruppo Squadra del Banco di Sardegna Sassari un periodo di quarantena; tutto ciò considerato, dispone il rinvio della partita medesima. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita.

 551 Totali,  11 Oggi

La Stella Del Sud Basket Brindisi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.