Arriva la decisione della Lega Basket per Happy Casa Brindisi-Banco di Sardegna Sassari, gara valida per la 23ª giornata della Serie A UnipolSai. Il Presidente Umberto Gandini ha disposto il rinvio del match a causa della positività al Covid-19 di un membro del gruppo squadra del team sardo. Non è la prima volta in stagione che la compagine pugliese salta un match per l’emergenza coronavirus, era accaduto infatti lo scorso Dicembre per Openjobmetis Varese-Happy Casa Brindisi (15ª giornata), partita poi recuperata lo scorso 4 Febbraio.

Nei prossimi giorni la Lega Basket comunicherà la data del recupero di Happy Casa Brindisi, ecco il comunicato ufficiale della LBA:
Il Presidente della LBA Umberto Gandini, in merito alla partita in programma domenica 21/03/2021 tra Happy Casa Brindisi e Banco di Sardegna Sassari, valida per la 8^ giornata di ritorno del Campionato Serie A UnipolSai; richiamato il provvedimento n. 59/2021 assunto in data 13 marzo u.s.; preso atto dell’impossibilità di disputare l’anzidetta partita a causa del provvedimento assunto in data 15 marzo u.s. dall’ATS Sardegna che prescrive al Gruppo Squadra del Banco di Sardegna Sassari un periodo di quarantena; tutto ciò considerato, dispone il rinvio della partita medesima. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita.

 818 Totali,  1 Oggi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.