Le dichiarazioni in sala stampa di coach Massimo Bulleri e di coach Frank Vitucci nel post-partita di Openjobmetis Varese-Happy Casa Brindisi, gara valida per la 15ª giornata della Serie A UnipolSai.

Openjobmetis Varese
Coach Massimo Bulleri: “Una partita di grandissimo spessore umano e morale. I ragazzi sono stati eccezionali, hanno dato tutto e anche di più. Una partita che non si era messa benissimo nel primo tempo, ma che poi con grandissimo ardore, audacia e sacrificio, dando tutto quello che abbiamo, siamo riusciti a ribaltare nel secondo tempo. Sono felicissimo per i ragazzi che arrivano da 40 giorni molto complicati. È difficile spiegare cosa voglia dire allenarsi in 4 o 5 sapendo che i compagni sono a casa malati e tu sei li da solo in attesa che tornino. Oggi hanno dato l’ennesima prova del grande spessore morale che hanno e ovviamente ci sono state anche delle giocate tecniche che ci hanno permesso di vincere delle quali sono contentissimo. Un grandissimo applauso a tutti, grandi ragazzi”

Happy Casa Brindisi
Coach Frank Vitucci:Un gran peccato la sconfitta finale dopo una buona partita condotta per almeno tre quarti di gara e sfumata nell’ultimo parziale in cui abbiamo perso un po’ il filo del discorso dal punto di vista offensivo. Varese è stata brava a capitalizzare i nostri errori, mettendo in campo più energia nei momenti cruciali dell’incontro. Nel finale di gara la differenza l’hanno fatta i piccoli episodi. Il fallo in attacco chiamato a Perkins è stato molto decisivo per le sorti della gara sul -2 e palla a nostro favore. Ora dobbiamo recuperare e farci trovare pronti per un match duro come quello che ci attende domenica in casa di Treviso”

15ª Giornata Serie A, Openjobmetis Varese-Happy Casa Brindisi: 76-74

Foto: Basketball Champions League

 1,297 Totali,  3 Oggi

La Stella Del Sud Basket Brindisi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.