Niente Spagna per Darius Thompson. Il play nativo di Murfreesboro nelle ultime ore è più vicino al trasferimento in Russia e in particolar modo all’UNICS Kazan. I finalisti della 7DAYS EuroCup 2020/21 nella prossima stagione giocheranno in EuroLega e il GM Claudio Coldebella è pronto a riformare la coppia brindisina con John Brown III, già a Kazan dalla passata stagione.

L’esterno americano nella sua seconda stagione con la maglia dell’Happy Casa Brindisi  ha prodotto 12.7 punti, 2.9 rimbalzi e 5.5 assist di media in Serie A e 12.1 punti, 2.8 rimbalzi e 5.3 assist di media nella Basketball Champions League. Thompson inoltre nell’ultima annata è diventato il miglior marcatore e assist-man della storia di Brindisi nella BCL oltre ad essere stato inserito nel miglior quintetto della regular season della LBA Serie A 2020/21.

Nelle passate settimane il play biancazzurro era stato contattato dall’UNICAJA Malaga. Gli spagnoli offrivano al giocatore un biennale ma sempre la vetrina della Basketball Champions League.

 

Fonte: Giuseppe Sciascia

 895 Totali,  7 Oggi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.