Holloway TriesteSecondo quanto riportato da Basket Inside, l’Enel Basket Brindisi starebbe pensando a Murphy Holloway per sostituire Cedric Simmons (Clicca qui per i dettagli). Attualmente il giocatore nativo di Irmo, South Carolina (USA) e classe 1990, gioca con la Pallacanestro Trieste 2004 in A2 Gold, e dopo 11 giornate di campionato viaggia con la media di 16.8 punti, 12 rimbalzi e 2 stoppate di media a partita. In questa stagione è stato già premiato come migliore giocatore del mese di Ottobre in A2.
Holloway ha iniziato la sua carriera da professionista la scorsa stagione firmando nella 2° Lega Israeliana, prima per l’Ironi Kiryat Ata e poi per all’Hapoel Kfar-Saba con la quale ha disputato 14 partite, e ha chiuso con la media di 21.6 punti (54.9% di realizzazione dal campo) e 10.5 rimbalzi,
Curiosità: Conclusa la carriera universitaria, è stato scelto dai Baltimore Ravens durante il draft NFL 2013, collezionando anche una breve esperienza nel football americano, prima di ritornare a giocare a basket.
Scheda:
USA
Sembra comunque improbabile e impossibile il suo acquisto dato che l’Enel Basket Brindisi ha tesserato già 3 USA. 

 448 Totali,  1 Oggi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.