Il presidente dell’Enel Basket Brindisi e della Lega Basket parla dell’acquisto di David Cournooh e della trattativa del rinnovo con Delroy James. Infine promette una grande campagna acquisti nelle prossime ore.
Di oggi è la notizia dell’ufficialità di David Cournooh e queste sono le parole del presidente Fernando Marino: “Sono contento di aver fatto uscire il comunicato dell’acquisto di David Cournooh. Giocatore che abbiamo inseguito tutto lo scorso anno e tutto questo inverno. E’ un giocatore che ha grandi potenzialità e che ha chiesto lui di venire a giocare a Brindisi e di venire nella squadra allenata da Piero Bucchi perchè ha visto in lui un uomo che lo può esaltare perchè David ha caratteristiche di grande atleta e di grande difensore. Ci auguriamo che aiutato da Bulleri e da tutto lo staff di Brindisi possa iniziare una carriera importante e per questo gli abbiamo fatto un contratto pluriennale”. 
Sembra più complicata, per il momento, la trattativa per il rinnovo di Delroy James: “La trattativa è ben avviata ma il problema è che James deve capire e deve sposare il nostro progetto. Mi auguro che il suo procuratore glielo spieghi perchè lui è venuto da noi da un buon campionato in LegaDue e noi abbiamo puntato su di lui. Se vuole confermarsi su alti livelli a lui farebbe bene giocare un altro anno a Brindisi. Noi abbiamo fatto delle offerte, non riteniamo la prima offerta congrua perchè con quelle cifre in questo mercato bisogna stare attenti e soprattutto occhio al bilancio e al cuore”. 
Infine il presidente Marino promette una grande campagna acquisti: “Nelle prossime ore la nostra campagna acquisti partirà alla grande non appena avremo terminato e messo i puntini sulle i sul miglioramento del contratto del main sponsor”.
 

 192 Totali,  1 Oggi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.