Zach Copeland rompe il silenzio e fa pubblica ammenda dopo la reazione scomposta nei confronti della tifoseria al termine della sconfitta interna contro la Fortitudo Bologna. Attraverso un video sui canali social della Valtur Brindisi, la guardia americana ha voluto chiarire l’accaduto, allontanando di fatto le voci di un possibile taglio immediato che erano circolate nelle ultime ore.
“Per prima cosa voglio chiedere scusa ai nostri fans per come ho reagito dopo la partita. Ho provato una frustrazione profonda per l’energia accumulata dopo la partita e ho reagito in modo sbagliato,” ha dichiarato Copeland. “La stagione è ancora lunga e c’è tempo per una buona volata finale. Abbiamo la possibilità di far bene in campionato, vi voglio bene e vi apprezzo per il supporto. Voglio continuare a lottare con voi fino alla fine.”
Se la posizione di Copeland sembra essersi stabilizzata dopo il mea culpa, resta invece in bilico il futuro di Blake Francis. L’esterno americano classe ’98 appare sempre più lontano dal progetto tecnico biancoazzurro e la società starebbe valutando seriamente la risoluzione del contratto.
👉 Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Link utili: Sito ufficiale New Basket Brindisi | Instagram: La Stella Del Sud – Basket Brindisi | Brindisi Basket City | Sport in tv oggi
Ultime notizie:
- UFFICIALE: Frank Vitucci lascia Scafati, coach Piero Bucchi tra i candidati alla panchina della Givova?
- Valtur Brindisi, coach Piero Bucchi dice addio alla panchina biancazzurra?
- Playoff, Valtur Brindisi-Tezenis Verona 69-77: cronaca, sala stampa e tabellino di Gara 4
- Cantù riparte dagli “eroi” di Brindisi: Giofrè in pole come DS, Vitucci per la panchina
- Playoff Serie A2, Valtur Brindisi-Tezenis Verona: quando e dove vedere Gara 4

