MERCATO – La Valtur Brindisi e Jakub Wojciechowski terminano l’accordo bimestrale dopo dodici giornate.
Valtur Brindisi, termina l’accordo con Jakub Wojciechowski: si chiude il rapporto dopo due mesi
La Valtur Brindisi ufficializza la conclusione del rapporto sportivo con Jakub Wojciechowski, arrivata al termine del contratto bimestrale siglato a inizio stagione. Dopo dodici giornate di campionato, le parti hanno deciso di non proseguire la collaborazione, chiudendo così anticipatamente l’esperienza del centro polacco in maglia biancoazzurra.
L’arrivo a settembre e il contratto bimestrale
Il club aveva annunciato ufficialmente l’ingaggio di Wojciechowski lo scorso 16 settembre, riportando a Brindisi un giocatore già conosciuto dal pubblico locale.
Il contratto prevedeva una durata iniziale di due mesi, con opzione di estensione per un terzo mese a favore della società.
👉 Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Il comunicato ufficiale della New Basket Brindisi
La società Valtur Brindisi e l’atleta Jakub Wojciechowski, dopo dodici giornate di campionato, concludono in data odierna l’accordo bimestrale di collaborazione sportiva.
A Kuba il ringraziamento per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata indossando la canotta biancoazzurra in questi due mesi di permanenza, e i migliori auguri per un futuro sportivo e umano ricco di soddisfazioni.
Grazie Kuba!
Sito ufficiale New Basket Brindisi | Instagram: La Stella Del Sud – Basket Brindisi | Brindisi Basket City | Sport in tv oggi
Ultime notizie:
- RUMORS Valtur Brindisi, che beffa: Grant Basile rifiuta la Stella del Sud e vola a Taiwan
- UFFICIALE, Valtur Brindisi: arriva Riccardo Bolpin
- UFFICIALE: Todor Radonjic dopo l’addio alla Valtur Brindisi riparte dalla Fortitudo Bologna
- RUMORS Valtur Brindisi, caccia agli ultimi tasselli: fari puntati su Riccardo Bolpin, ma si inserisce Sassari
- UFFICIALE: Andrea Mabor Dut Biar saluta la Valtur Brindisi e firma alla VL Pesaro

