Serie A2, il ritiro della Blu Basket Bergamo cambia la classifica: Brindisi torna in vetta a quota 32 insieme a Pesaro, Cividale, Rimini e Fortitudo.
La Valtur Brindisi di coach Piero Bucchi torna in testa alla Serie A2 dopo il ritiro dal campionato della Blu Basket Bergamo. I lombardi avrebbero dovuto affrontare Brindisi al PalaPentassuglia domenica 8 febbraio alle 18:00, ma la gara è stata annullata in seguito alla rinuncia ufficiale di Bergamo. La decisione ha avuto un impatto diretto sulla classifica: tutte le partite disputate dalla Blu Basket sono state annullate e i punti tolti alle squadre avversarie. Brindisi, sconfitta all’andata, resta così a quota 32 punti. Scendono invece – l’ex capolista solitaria – Victoria Libertas Pesaro, che perde 4 punti passando da 36 a 32, e la UEB Cividale, da 34 a 32. A quota 32 anche Rimini e Fortitudo Bologna, per una vetta ora affollatissima.
👉 Non perderti l’offerta Amazon Prime, puoi iscriverti gratuitamente e godere dei vantaggi per 30 giorni. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento. [Scopri di più qui!]

Link utili: Sito ufficiale New Basket Brindisi | Instagram: La Stella Del Sud – Basket Brindisi | Brindisi Basket City | Sport in tv oggi
Ultime notizie:
- Coppa Italia, Valtur Brindisi: i disponibili e gli assenti contro la Dole Rimini
- Coppa Italia, semifinale Valtur Brindisi-Dole Rimini: dove e quando vederla
- Sport in TV oggi, 13 Marzo 2026: calendario, gare, orari e dirette
- Valtur Brindisi-Dole Rimini: data, orario e dove si gioca la semifinale di Coppa Italia LNP 2026
- Sinner-Tien oggi a Indian Wells 2026: orario, dove vederla in tv e streaming

