Enel Basket Brindisi 2014/15 : Il presidente Marino intervistato da “La Gazzetta Dello Sport” parla di come sarà l’Enel Basket Brindisi: “Sarà una formazione con un roster importante, che soddisferà le esigenze dei sostenitori.
Mercato: In questi giorni Bucchi,Giuliani e Nicolai sono impegnati a seguire la NBA Summer League a Las Vegas per cercare di completare il roster.Dei primi 4 acquisti solo Henry dovrebbe partire titolare. Ovvio quindi che le news più attese sono quelle che giungeranno dagli States. Bucchi deve scegliere i tre americani che comporranno l’asse portante della nuova squadra. Inoltre, il quarto Cotonou. Sarà importante capire anche quale ruolo assegnerà ai tre yankees. Ma la curiosità più grande è tutta riversata sulla scelta del pivot. Sempre per quanto riguarda il mercato la società sembrerebbe interessata a JP Prince. L’ala/guardia Americana, classe 1987, ha giocato l’ultima stagione in Polonia con il PGE Turów Zgorzelec dove ha chiuso con 16.4 punti e 5.6 rimbalzi di media a partita. Oltre a vincere il campionato è stato eletto anche MVP della Polish League.
Richardson: Queste le parole del Presidente Marino, rilasciate sempre a “La Gazzetta Dello Sport”: “È un giocatore di buon talento, atletico, in grado di giocare anche nel ruolo di guardia, particolarmente votato al gioco di squadra, con grande agonismo e ricco di esperienza per gli anni passati nel NBA e in Europa tra campionati e coppe”.
Assemblea di Lega: Il Presidente Marino ha convocato l’Assemblea per martedì 15 luglio alle ore 10:00 presso il Royal Hotel Carlton di Bologna. Tanti e interessanti i punti all’ordine del giorno tra cui la presentazione del calendario 2014-15, lo studio di fattibilità della Web Tv di Lega e dell’istant replay, il planning 2014-15 con formula Playoff, All Star Game, Final Eight.

 266 Totali,  1 Oggi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.