Importante novità in casa New Basket Brindisi. Nella serata del 20 Agosto 2014, la società ha presentato ai propri tifosi il nuovo logo che rappresenterà Brindisi in Italia e per la prima volta in Europa.

3
Nuovo Logo

La New Basket Brindisi, dopo la straordinaria stagione dello scorso anno in cui è riuscita a stabilire nuovi record e traguardi, tra cui: titolo di “Campione D’Inverno”, Semifinali di Final Eight (Coppa Italia), 5° posto in classifica (con record di punti in campionato), playoff scudetto e qualificazione ad una Coppa Europea, ha deciso in una grigia sera d’estate di presentare il Nuovo Logo Societario. Importante restyling (il 3°, non considerando un piccolo cambiamento adottato nel penultimo logo) quindi per l’Enel Basket Brindisi che si appresta a portare ancora in alto il nome della Brindisi Cestistica e dell’intera città sia in Italia, e quest’anno per la prima volta anche in Europa. Ecco il comunicato ufficiale della società per presentare il nuovo logo:
L’Enel Basket Brindisi ha un nuovo logo!
Nato per dare enfasi all’inedita dimensione europea della società: un restyling doveroso per celebrare i successi della nostra compagine e lo storico approdo in una competizione continentale.
Identico nella forma, si è voluto semplificarne il contenuto per esigenze grafiche ed inserire all’interno il simbolo che identifica ciò che oggi e più che mai è Brindisi nel panorama del basket nazionale: la Stella del Sud!
Per lo sviluppo del nuovo scudetto si ringrazia il Dott. Leonida Ferrarese, il quale ancora una volta ha contribuito alla veste grafica dell’Enel Basket Brindisi.
Il nuovo logo comparirà su tutto l’abbigliamento ufficiale per la stagione 2014-2015 nonchè sul materiale di propaganda e comunicazione.
Ufficio Stampa
Enel Basket Brindisi
7
 

 259 Totali,  2 Oggi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.