Dopo il giorno di riposo concesso da coach Piero Bucchi dopo la vittoria contro il Ratiopharm Ulm (clicca qui per il recap) e l’accesso alle Last 16, oggi il nuovo acquisto Micheal Eric (clicca qui per i dettagli) lavorerà per la prima volta con il gruppo. Nella giornata di ieri il pivot Nigeriano ha già svolto del lavoro differenziato da solo con lo staff tecnico al PalaPentassuglia.
Giuliani Terzo Tempo Brindisi-UlmQueste le parole del GM Giuliani rilasciate a Terzo Tempo: “E’ un ragazzo molto aperto, molto gioviale, molto voglioso di giocare. Ha fatto una scelta anche abbastanza veloce perchè aveva firmato in Grecia con il Panelefsiniakos. , poi siamo arrivati noi, ha fatto questa scelta di ritornare su suoi passi. Brava la società ad uscire altri soldi per pagare il buyout per farlo uscire dal contratto. Ha fatto la sua onesta partita in grecia facendo vincere la squadra anche una partita importante e adesso è venuto qui molto motivato. Conosce buona parte della squadra. Ci darà fisicità, rimbalzi, stoppate e tante energie”
Intanto oggi ci sarà l’allenamento a porte aperte (ore 18:00) per vedere all’opera per la prima volta Eric con il resto della squadra

 38 Totali,  1 Oggi

La Stella Del Sud Basket Brindisi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.