DeSnaerllo starting five dell’Enel Basket Brindisi 2013/14, si erano perse solo le tracce di Michael Snaer. In estate erano uscite solo le notizie della partecipazione al mini camp dei Brooklyn Nets e successivamente il rumors che volevano Capo D’Orlando interessata al giocatore. Dopo una nostra approfondita ricerca, abbiamo scoperto che la guardia\ala piccola di Moreno Valley,  quest’anno gioca per l’Ural Ekaterinburg, in Russian SuperLeague, ovvero il secondo livello del campionato russo. Il suo passaggio presso il capoluogo dell’Oblast’ di Sverdlovsk, città situata sul lato asiatico degli Urali è passato un po’ inosservato dagli addetti ai lavori perchè naturalmente Michael Snaer in russo è diventato “Майкл СНАЕР” e ha reso difficile trovarne traccia.
Il campionato russo è iniziato lo scorso 4 ottobre, e sino ad adesso Snaer, che quest’anno indossa la canotta numero 1, ha collezionato 5 presenze (3 in starting five ) e viaggia con la media di 7.2 punti, 2.6 rimbalzi, 1 assist in 24.6 di media sul parquet. Attualmente la squadra è 3° in classifica, a quota 8 punti, ed è in piena lotta per la promozione in VTB League.
Lo scorso anno Snaer ha chiuso il suo anno da rookie, con la maglia dell’Enel Basket Brindisi, con la media di 7.6 punti, 2.3 assist, 1.1 rimbalzi in 23.5 minuti di media con le scarpette allacciate.

 236 Totali,  1 Oggi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.