Qualche giorno fa era uscita la notizia che la società stesse seguendo JP Prince. Oggi allo swingman Americano si aggiunge un altro nome direttamente dalla NBA Summer League, quello di: Trey McKinney Jones.
Continuano i rumors in casa Brindisi. Come sappiamo da giorni coach Piero Bucchi, il GM Giuliani e il DS Nicolai sono a Las Vegas a seguire la NBA Summer League per seguire i nuovi talenti e aggiungere i 3 americani al roster 2014/15. Qualche giorno fa il nome del primo Americano è stato quello di JP Prince, cugino di Tayshaun campione NBA con i Detroit Pistons. Lo swingman, classe ’87,  ha giocato l’ultima stagione con il PGE Turów Zgorzelec (Polonia) dove ha vinto sia il campionato che il titolo di MVP  chiudendo con la media di 16.4 punti e 5.6 rimbalzi. Proprio nella giornata di oggi però il giocatore ha firmato in Belgio con il Telenet Oostende.

act_trey_mckinney_jones
Trey McKinney Jones

Il nome di oggi, invece è quello di: Trey McKinney Jones. Si tratta di una guardia Americana classe 1990. Il giocatore uscito da Miami (Fl) ha giocato l’ultima stagione in D-League con i Fort Wayne Mad Ants dove ha chiuso la stagione con la media di 15.1 punti, 4.5 rimbalzi, 2.1 assist e 1.1 di palle rubate.
Attualmente il giocatore è impegnato proprio nella NBA Summer League giocando con i San Antonio Spurs  dove sino ad ora ha giocato 6 partite con la media di 4.8 punti a partita, 1.8 rimbalzi, 0.8 assist in 13.6 minuti
 
Per quanto riguardo il rinnovo di Delroy James, per il momento tutto tace nonostante sembri ci sia stato l’incontro con Giuliani e il suo agente.
 
JP Prince Highlights:

Trey McKinney Jones Highlights:

 155 Totali,  1 Oggi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.