Nuova tegola in casa Happy Casa Brindisi. Dopo aver perso D’Angelo Harrison, per una distorsione di primo grado del ginocchio sinistro con lieve edema intrarticolare, la compagine biancazzurra ora fa i conti anche con l’infortunio di Derek Willis. Il lungo americano dopo un blocco su Leo Candi ha accusato un dolore lasciando subito il parquet a fine secondo quarto e non rientrando più in campo nel secondo tempo della gara contro l’UNAHOTELS Reggio Emilia. Lo staff medico ha diagnosticato una lombalgia acuta da sforzo al numero 35 brindisino che ora sarà rivalutato con nuovi esami strumentali sia per valutare l’entità dell’infortunio sia per capire i tempi di recupero (che potrebbero aggirarsi intorno a massimo a 30 giorni).

Questo il comunicato ufficiale della società:
Si comunica che durante la partita di campionato disputata lunedì sera tra la Happy Casa Brindisi e la UnaHotels Reggio Emilia, l’atleta Derek Willis ha accusato una lombalgia acuta da sforzo a seguito di un azione di gioco.

Prontamente fermato dallo staff sanitario, il giocatore sta seguendo in queste ore una terapia farmacologica per ridurre il fastidio accusato. Seguiranno esami strumentali e controlli periodici per valutarne l’entità e l’effettivo reintegro in squadra.

 

Foto: Basketball Champions League

 1,203 Totali,  3 Oggi

La Stella Del Sud Basket Brindisi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.