Sono 5 gli impegni dell’Happy Casa Brindisi nel primo mese del 2021: si inizia con la sfida del PalaPentassuglia contro la Dolomiti Energia Trentino poi si chiude il girone d’andata della Serie A e la regular season della Basketball Champions League.

Il mese di Gennaio vedrà l’Happy Casa Brindisi di coach Frank Vitucci impegnata in 5 match ufficiali tra LBA Serie A UnipolSai e Basketball Champions League. 

Si parte con la sfida casalinga del PalaPentassuglia contro la Dolomiti Energia Trentino, che aprirà il 2021 dei biancazzurri, e si chiude il primo mese dell’anno con la sfida ai campioni della BCL in carica dell’Hereda San Pablo Burgos, sempre tra le mura amiche di contrada Masseriola. Nel mezzo la sfida sul parquet dell’Openjobmetis Varese, che chiuderà il girone d’andata della Serie A, il match contro l’Umana Reyer Venezia, che aprirà il girone di ritorno, e la decisiva gara in Turchia contro il Darüssafaka Tekfen.

Ecco il calendario di Gennaio dei biancazzurri.

  • 03 Gennaio, ore 19:00: 14ª Giornata Serie A, Happy Casa Brindisi-Dolomiti Energia Trentino (Eurosport Player);
  • 10 Gennaio, ore 17:00: 15ª Serie A, Openjobmetis Varese-Happy Casa Brindisi (Eurosport 2, Eurosport Player);
  • 13 Gennaio, ore 20:00: 5ª Basketball Champions League, Darüssafaka Tekfen-Happy Casa Brindisi (Eurosport Player);
  • 17 Gennaio, ore 18:15*: 16ª Giornata Serie A, Happy Casa Brindisi–Umana Reyer Venezia (Eurosport Player);
  • 27 Gennaio, ore 20:30: 6ª Giornata Basketball Champions League, Happy Casa Brindisi-Filou Oostende (Eurosport Player);

    * Le date e gli orari potrebbero subire variazioni in base alla programmazione televisiva della Lega Basket. Tutte le gare sono visibili su Eurosport Player.

Foto: Basketball Champions League

 

 778 Totali,  1 Oggi

La Stella Del Sud Basket Brindisi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.