Al PalaPentassuglia si gioca la 9a giornata della LBA Serie A UnipolSai tra Happy Casa Brindisi e Germani Basket Brescia. I padroni di casa attualmente sono la seconda forza del campionato mentre è una Leonessa ferita e in fondo alla classifica quella che arriva in Puglia (penultima).

La compagine di coach Frank Vitucci sta viaggiando a gonfie vele in campionato con 7 vittorie consecutive (record societario) ottenute nelle prime 8 gare, l’ultima arrivata al PalaSerradigni contro il Banco di Sardegna Sassari per 87-100. In settimana Brindisi è caduta però nella Basketball Champions League contro i campioni in carica del San Pablo Burgos (93-71).

La Germani Brescia continua a faticare sia in Italia che in Europa. La squadra di Coach Vincenzo Esposito ha ottenuto solo 2 vittorie in Serie A, l’ultima arrivata oltre un mese fa in casa contro l’Allianz Trieste (4° Giornata, 18 Ottobre, 75-63). In EuroCup la Leonessa ormai è fuori dai giochi, non basterà infatti la vittoria ottenuta mercoledì contro il Mornar Bar per 77-75: ultimo posto in classifica e bilancio di 2-6.

Palla a due domenica 21 Novembre alle ore 19:30 con diretta streaming su Eurosport Player.

 26 Totali,  1 Oggi

La Stella Del Sud Basket Brindisi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.