A poche ore dal via delle Final Eight di Coppa Italia 2021, i tifosi dell’Happy Casa Brindisi avevano mostrato la loro vicinanza alla compagine di coach Frank Vitucci con uno striscione sui cancelli al Mediolanum Forum, impianto che ospiterà la kermesse. L’immagine postata anche dal profilo ufficiale della società ha subito fatto il giro dei social. 

“Stella del Sud brilla più che puoi. Vinci per Brindisi, vinci per noi” il messaggio dei supporters della NBB. Il gesto però non è stato apprezzato dai tifosi dell’A|X Armani Exchange Milano. Il gruppo organizzato degli ultras delle scarpette rosse hanno rimosso lo striscione postando poi le immagini sui social con la seguente didascalia “gli striscioni attaccateli a casa vostra”

Dopo il brutto gesto dei tifosi meneghini arriva il comunicato dell’Olimpia Milano: 

La Pallacanestro Olimpia Milano si scusa con i tifosi di Brindisi e delle altre squadre partecipanti alle Final Eight di Coppa Italia che si svolgeranno nei prossimi giorni a Milano. La proprietà dell’Olimpia Milano e la società sono da sempre a favore dell’integrazione, del rispetto reciproco e dell’ospitalità. L’Olimpia condanna quindi con forza quanto avvenuto nella giornata di oggi. Questo tipo di tifo non ci appartiene e non ci apparterrà mai da qualunque direzione provenga.

Foto: Basketball Champions League

 1,107 Totali,  3 Oggi

La Stella Del Sud Basket Brindisi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.