Dopo due stagioni con la maglia dell’Happy Casa Brindisi, Darius Thompson saluta la Stella del Sud direzione Russia (Lokomotiv Kuban). Il play nativo di Murfreesboro ha voluto lasciare dedicare un messaggio alla squadra e alla città:

Grazie Brindisi 🙏🏻
Quando ho firmato per la prima volta per giocare qui, pensavo che Brindisi fosse solo un’altra tappa della mia carriera da giocatore. Dopo due anni posso dire che è stato molto di più. Ringrazio Brindisi per tutto il supporto e per avermi dato l’opportunità di crescere sia come giocatore che come uomo. Grazie alla comunità per avermi accolto come uno di voi. Mi hai dato una famiglia e degli amici che avrò per sempre, e non potrò mai essere più grato per questo. Chiamerò per sempre Brindisi casa! Ti voglio bene

“Ndi vitimu a mari” #sonobrindisino😎

L’esterno americano nella sua seconda stagione con la maglia dell’Happy Casa Brindisi  ha prodotto 12.7 punti, 2.9 rimbalzi e 5.5 assist di media in Serie A e 12.1 punti, 2.8 rimbalzi e 5.3 assist di media nella Basketball Champions League. Thompson inoltre nell’ultima annata è diventato il miglior marcatore e assist-man della storia di Brindisi nella BCL oltre ad essere stato inserito nel miglior quintetto della regular season della LBA Serie A 2020/21.

 1,521 Totali,  7 Oggi

Di La Stella Del Sud Basket Brindisi

La Stella Del Sud - Basket Brindisi nasce l'1 Dicembre 2013.